JSCAN – DIGITALIZZARE DOCUMENTI CARTACEI

JScan è la soluzione software sviluppata da Enerj che consente di digitalizzare i documenti cartacei, verificarne la qualità e congruenza, archiviarli od esportarli in modo veloce e sicuro, attraverso le funzionalità di Barcode Recognition.


FLUSSI-jscan


Le principali caratteristiche sono:

- Barcode Recognition Evoluto: JScan consente di predefinire diverse caratteristiche dei barcode da riconoscere, come l’orientamento, l'intervallo di scansione e di riconoscimento, la presenza o meno su tutte le pagine, il tipo di codifica. Permette inoltre di gestire i barcode per gli allegati dei documenti principali. L’applicazione, integrata con JDoc, consente un notevole risparmio di tempo nella digitalizzazione dei documenti.

- Archiviazione ed Esportazione File formato TIF/PDF: l’applicazione consente di predisporre i documenti digitalizzati per l’archiviazione diretta in JDoc, attraverso la funzione di archiviazione, oppure di esportarli verso le directory di rete selezionate sia in formato TIF che PDF.

- Gestione Qualità: attraverso le sue funzioni JScan consente di aumentare sensibilmente   la consistenza dell’archivio, permettendo all’utente di verificare la qualità delle immagini dei documenti digitalizzati, la corretta associazione degli allegati, la definizione dei metadati più opportuni per l’archiviazione.

Le principali funzionalità sono:
- BARCODE RECOGNITION
- PARAMETRIZZAZIONI DELLE SCANSIONI
- CONFIGURAZIONE PROFILI PERSONALIZZATI
- ESPORTAZIONE DOCUMENTI IN FORMATO TIF/PDF
- GESTIONE DOCUMENTI ED ALLEGATI
- GESTIONE MODELLI TESTA-PACCO
- SCANSIONE INTERATTIVA O SERVIZIO BATCH
- MONITORAGGIO ATTIVITÀ

Per qualsiasi informazione:
Contattaci