1 marzo 2018


Fatturazione Elettronica – Eventi Enerj

Con l'approvazione della legge sul Bilancio dello Stato per il 2018, avvenuta lo scorso 23 Dicembre 2017, la Fatturazione Elettronica diventerà obbligatoria per i rapporti tra Privati (Fatturazione B2B e B2C).
L'obbligo della fatturazione elettronica comporterà per le imprese la necessità di fare transitare tutte le fatture attraverso l'SDI (Sistema di Interscambio dell'Agenzia delle Entrate) e riguarderà tutte le fatture emesse verso soggetti Privati appartenenti al territorio dello Stato Italiano.

L'obbligo decorre per alcune aziende dal 1° Luglio 2018 (Cessione carburanti per motori e Subappalto di appalti per la Pubblica Amministrazione) e per tutte le altre dal 1° Gennaio 2019.

Per consentire a tutti i nostri Clienti di ricevere informazioni precise e dettagliate sulla normativa e sulle soluzioni più idonee, Enerj organizza alcuni eventi con la presenza del Dott. Umberto Zanini, uno dei massimi esperti nell'ambito delle normative e dei processi sulla fatturazione elettronica e conservazione digitale.

I prossimi eventi avranno il seguente calendario:
- 16 Marzo a Milano - c/o il Meeting Center - Centro Copernico
- 13 Aprile a Bologna - c/o Fico Eataly WORLD
- 18 Maggio a Trento - c/0 Hotel Sporting Trento

Chi fosse interessato è pregato di contattarci.

Per qualsiasi informazione:
Contattaci