JPRINT – CREAZIONE PDF DA SPOOL AS400

JPrint è la soluzione software sviluppata da Enerj che consente la creazione di documenti elettronici da archiviare, stampare e condividere, a partire dagli spool di stampa generati dai software gestionali (As400).

FLUSSI-jprint

Le principali caratteristiche sono:

- Configuratore Visuale Evoluto: JPrint elabora gli spool di stampa generati dal gestionale associando ad essi un layout finale disegnato tramite un potente configuratore grafico; il tutto con pochi click e in modalità completamente visuale. Il risultato è un documento ad alto impatto grafico che migliora la qualità e la leggibilità dei documenti gestionali.

- Creazione Moduli Grafici Complessi: L’applicazione consente di creare, attraverso la grafica vettoriale, layout comunque complessi aventi una forma in linea con la Corporate Identity e le aspettative di comunicazione e di qualità dell’azienda, gestendo diverse tipologie di documenti (Fatture, DDT, Ordini, Libri contabili), diverse lingue e informazioni variabili per ogni spool.

- Stampa Laser, Archiviazione e Distribuzione: Grazie a JPrint è possibile stampare massivamente su Laser i documenti creati eliminando le vecchie stampanti ad aghi. I documenti possono essere inoltre, archiviati elettronicamente in JDoc e condivisi con i propri interlocutori (clienti e fornitori) via mail, fax e web, ftp.

Le principali funzionalità sono:
- GESTIONE TIPI DOCUMENTO
- GESTIONE MULTI-SOCIETÀ E MULTI-LINGUA
- CREAZIONE LAYOUT DINAMICI
- FUNZIONI DI GESTIONE EVOLUTE
- GENERAZIONE DOCUMENTI IN PDF/A
- CONCATENAZIONE DOCUMENTI
- GENERAZIONE FLUSSI DI SPEDIZIONE
- GENERAZIONE CONDIZIONI ED EVENTI

Per qualsiasi informazione:
Contattaci