JSPED – SPEDIZIONE MULTICANALE DEI DOCUMENTI

JSped è la soluzione software sviluppata da EnerJ per l’automazione della spedizione dei documenti aziendali attraverso i canali Mail, PEC, Fax, FTP, Web. Grazie a JSped l’azienda può gestire in maniera semplice e parametrica la propria comunicazione verso i propri interlocutori.

Le principali caratteristiche sono:
- Multicanalità: JSped consente di spedire automaticamente tutti i documenti aziendali (mail, PEC, fax, FTP), selezionando il canale di comunicazione più opportuno richiesto dal cliente, ottimizzando i tempi, le risorse e dematerializzando i processi.

- Spedizioni Parametriche: Attraverso un completo set di funzioni parametriche, JSped consente in maniera agevole di personalizzare le informazioni necessarie all’automazione delle spedizioni come per esempio oggetto e corpo dei messaggi, presenza di Banner, gestione testo Html, gestione esiti, schedulazione, raggruppamento per flusso e/o destinatario.

- Gestione Modelli di Spedizione: Attraverso JSped è possibile raggruppare in modelli i numerosi parametri di configurazione delle spedizioni (e-mail, PEC, fax, portale, , posta massiva), facilitandone la gestione e garantendo la massima flessibilità nella definizione del processo di comunicazione.

Le principali funzionalità sono:
- PARAMETRI GENERALI (MULTICANALITÀ)
- GCOMPOSIZIONE INFORMAZIONI PRINCIPALI
- GESTIONE MODELLI
- ESITAZIONE SPEDIZIONI
- RAGGRUPPAMENTO PER DESTINATARIO E/O PER FLUSSO
- SCHEDULAZIONI SPEDIZIONI
- GESTIONE ALLEGATI DELLE SPEDIZIONI
- MONITORAGGIO ATTIVITÀ

Per qualsiasi informazione:
Contattaci