BUSINESS PROCESS MANAGEMENT – GESTIONE PROCESSI AZIENDALI

Aumentare la produttività, riuscendo allo stesso tempo a diminuire i costi ed a fornire prodotti o servizi di maggior gradimento per i clienti, è diventato un obiettivo per ogni azienda che intenda anche solo mantenere la propria posizione sul mercato, a fronte di una concorrenza interna ed internazionale sempre più agguerrita.

Gran parte delle moderne filosofie gestionali e dei nuovi strumenti organizzativi fanno riferimento, con intensità diverse, a una visione “trasversale” dell’organizzazione, che vede l’azienda come insieme di processi di business e non come sommatoria di funzioni e/o divisioni da coordinare.

Per semplificare le attività e automatizzare i processi di Business, Enerj propone una soluzione innovativa di Business Process Management (Gestione dei Processi di Business): GENEXUS.


Client Genexus 5

Genexus è la soluzione software web per il Disegno, la Gestione ed il Monitoraggio dei processi aziendali, che consente di aumentare l'efficienza e l'efficacia degli utenti, fornendo lo strumento di supporto necessario per mantenere sotto controllo lo stato di avanzamento delle attività.

Integrato nativamente con l'applicazione JDoc di gestione documentale consente di semplificare la gestione di tutti i processi aziendali ed in particolari quelli documentali.

Genexus Business Process Modeler utilizza la notazione standard BPMN. Business Process Modeling Notation (BPMN) è una notazione grafica che descrive la logica dei passi in un processo di business. Questa notazione è stata progettata appositamente per coordinare la sequenza dei processi e dei messaggi che fluiscono tra i partecipanti in diverse attività.

FUNZIONALITA' PRINCIPALI GENEXUS

- Business Process Modeling
- Business Rules Definition
- Collaboration
- Business Activity Monitoring
- Process Versioning
- Role-based security
- Mobile Extension

Client Genexus 3

Per qualsiasi informazione:
Contattaci