Servizio in Cloud per l'archiviazione e la gestione dei documenti aziendali. Accesso tramite un collegamento web sicuro, semplicemente attraverso un browser. Nessuna installazione software presso il Cliente, attivazione immediata.
Il servizio in Cloud per le gestione elettronica documentale di Enerj semplifica tempi e costi dell'operazione di attivazione, sollevando il Cliente da tutte le attività di adeguamento e manutenzione dei sistemi informatici, ma allo stesso tempo garantendo il pieno rispetto di tutte le normative sulla sicurezza dei dati (Certificazione ISO/IEC 27001, 9001).
Principali benefici ottenibili:
- Accesso alla piattaforma documentale via web tramite borwser
- Attivazione immediata del servizio
- Modularità della piattaforma (attivazione dei servizi e moduli personalizzabile)
- Archiviazione di qualunque tipo di documento (Office, PDF, CAD, mail, erp, immagini...)
- Possibilità di integrazione con le applicazioni aziendali
- Sicurezza nell’accesso e condivisione delle informazioni, gestione permessi di accesso
- Tracciabilità di tutte le operazioni eseguite
- Archiviazione e Gestione documenti cartacei tramite barcode
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