Da sempre attenta al servizio verso i suoi clienti, EnerJ è costantemente impegnata tramite la certificazione ISO 9001 (Sistema di Gestione della Qualità dei Processi aziendali) a garantire un sistema di gestione per la qualità in tutta la sua organizzazione.
Per prevenire, individuare e contrastare eventuali rischi informatici, è certificata secondo gli standard ISO 27001 (Sistema di Gestione della Sicurezza delle informazioni) e ISO 27017 e ISO 27018
EnerJ è inoltre associata ad Anorc, Associazione Nazionale Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale a Norma.
La nostra azienda è un Access Point PEPPOL per le procedure d’acquisto pubbliche in modalità digitale (NSO Nodo Smistamento Ordini) e futuri progetti europei.
Il nostro operato, garantisce sicurezza grazie al regolamento eIDAS che fornisce una normativa per interazioni elettroniche sicure fra cittadini, imprese e pubbliche amministrazioni, oltre a incrementare la sicurezza e l’efficacia dei servizi elettronici e delle transazioni di e-business e commercio elettronico nell’Unione Europea.
EnerJ è un Conservatore Qualificato nel Marketplace di ACN (Agenzia Cyber Sicurezza Nazionale) e presente nel suo elenco di prestatori di servizi fiduciari e conservatori qualificati stabiliti in Italia, unitamente alle informazioni sui servizi da loro prestati, fin dal 2015.
Da allora si riconferma ogni anno partner affidabile qualificato che soddisfa i criteri per la fornitura di servizi alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione nell’ambito della Conservazione Digitale a Norma.
Ciò si traduce per i soggetti privati nella garanzia di disporre dei massimi livelli di sicurezza e qualità nella conservazione dei documenti.
Per quanto concerne le firme elettroniche: EnerJ è un soggetto abilitato al rilascio di certificati di firma digitale qualificata come prestatore di servizi fiduciari qualificati a norma UE.
EnerJ ha adottato un Codice Etico ai sensi del Decreto Legislativo 8 giugno 2001, n. 231, un efficace sistema di regole aziendali che tiene conto di tutte le normative nazionali e internazionali in materia.
Per garantire uno standard di sicurezza sempre più elevato, i nostri prodotti e servizi sono sviluppati rispettando le seguenti attività:
Indica qui di seguito di cosa hai bisogno e il nostro team ti risponderà al più presto