PEPPOL

Gestione avanzata degli ordini elettronici (NSO) tramite il canale PEPPOL (Pan-European Public Procurement OnLine)

PEPPOL
EnerJ si distingue nel fornire soluzioni per la gestione elettronica degli ordini (NSO) tramite il canale PEPPOL (Pan-European Public Procurement OnLine).

In qualità di Access Point Provider riconosciuto dalla PEPPOL Authority italiana, EnerJ offre un servizio NSO che va oltre le semplici conformità normative. Il nostro approccio si distingue per il valore aggiunto che portiamo nel processo di gestione degli ordini emessi dalle Pubbliche Amministrazioni del Servizio Sanitario Nazionale.

Con il nostro servizio NSO, non solo trasformiamo e pubblichiamo online gli ordini nel formato leggibile XML UBL/PEPPOL, ma offriamo anche una serie di vantaggi aggiuntivi che migliorano l'efficienza e l'integrazione con i sistemi gestionali ERP. Questo include l'archiviazione e la conservazione a norma dei documenti, la riconciliazione degli ordini con le fatture di riferimento e integrazioni fluide con i principali sistemi ERP, con conversione in qualsiasi tracciato richiesto. 
Inoltre, la nostra soluzione garantisce un monitoraggio completo del processo, una tracciabilità ottimale e una netta riduzione dei costi per ogni ciclo di ordine.

VUOI CONOSCERE MEGLIO LE NOSTRE SOLUZIONI?

Indica qui di seguito di cosa hai bisogno e il nostro team ti risponderà al più presto